
Non siamo attenti solo alle tematiche pandemiche come quella attuale, non solo progettiamo, produciamo e realizziamo ambienti critici in ambito sanitario come ad esempio i Triage Pronto Soccorso Covid-19, ma da sempre siamo attenti a diverse altre tematiche. Infatti, dopo più di un decennio di esperienze negli Emirati Arabi Uniti e in modo particolare a Dubai, siamo felici di poter annunciare che, in qualità di Rappresentanti in Italia di DATIS (Dubai Accessible Tourism International Summit), saremo presenti il 12 Gennaio 2022 come organizzatori degli speech degli esperti italiani.
Di cosa tratta DATIS?
Il Summit mira a rafforzare gli sforzi degli Emirati Arabi Uniti per rendere il paese una destinazione turistica perfetta per le persone con disabilità di tutto il mondo e negli Emirati Arabi Uniti avere l’opportunità di conoscere le migliori pratiche #internazionali nel campo del turismo e dei servizi dedicati alle persone con disabilità con l’intento di divenire il primo Emirato e il primo Paese veramente inclusivo per tutti.
Primo al mondo per l’ampia gamma di argomenti da trattare, il Summit si propone di mettere in luce le legislazioni, le politiche e le esigenze dei turisti disabili, oltre alle sfide che affrontano durante i viaggi in relazione alle infrastrutture disponibili, ai mezzi di trasporto e dell’assistenza sanitaria adeguata.
Saranno quindi presenti con noi due rappresentati del turismo accessibile per la Regione Toscana ossia Iacopo Melio, Consigliere Regionale e attivista per i diritti umani e civili, e Diego Blasi anch’essi Consigliere Regionale della Toscana.
Exellence & Krea ringraziano sentitamente la Regione Toscana, Iacopo Melio, DiegoBlasi e ovviamente l’Emirato di dubai e gli organizzatori del DATIS per questa importante opportunità di confronto.
Dubai, Emirato per l’Accessibilità e per l’Inclusività!
Per ulteriori informazioni contattaci: assistant@exellence.it
Comments are closed